MMASport Da Combattimento

Zabit Magomedsharipov lascerà la UFC?

Dal nostro partner: FIGHT

Zabit Magomedsharipov lascerà la UFC?

Zabit Magomedsharipov è stato recentemente rimosso dal ranking UFC della categoria Featherweight per via della sua inattività che va avanti da oltre un anno. L’ormai°3 non è riuscito a tornare in azione in seguito al suo ultimo incontro (risalente al novembre del 2019), nonostante abbia cercato di farsi bookare in uno o più incontri durante il 2020.

Recenti rumor, ora, riportano una possibile intenzione del fighter russo di lasciare la promotion di Dana White.

Zabit Magomedsharipov: la sua situazione attuale

Il sito sportivo russo TASS ha saputo da una fonte che c’è una seria possibilità che “ZaBeast” lasci a breve la UFC. Per la promotion, questa potrebbe rivelarsi una grande perdita, essendo lui uno dei migliori Featherweight al mondo.

Magomedsharipov si trovava nella fila dei contendenti al titolo dei pesi piuma ed è ancora imbattuto in federazione. Negli ultimi giorni, tuttavia, il nuovo terzo classificato del ranking dei pesi piuma, Yair Rodriguez ha fatto il nome del russo, in modo che possa tornare a combattere proprio contro di lui.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Zabit Magomedsharipov lascerà la UFC?