UFCMMA

Dana White contrario al trash talking di Colby Covington

Dana White contrario al trash talking di Colby Covington

Dana White ha criticato il tipo di trash talking che ha effettuato Colby Covington durante la conferenza stampa di UFC 296.

Nei giorni scorsi hanno fatto molto discutere le due conferenze stampa ravvicinate organizzate dall’Ultimate Fighting Championship per UFC 296 e per quella dedicata ai primi 3 main event in PPV del 2024.

Sono state più volte tirati in mezzo eventi traumatici familiari vissuti dai fighter nel corso della loro vita. Adesso si è espresso in merito il presidente UFC in persona Dana White.

Dana White volta le spalle a Colby Covington?

Diversi giornalisti hanno chiesto un parere a Dana White riguardo il trash talking spietato di Colby Covington, che ha ironizzato sulla morte del padre del suo avversario, nei confronti di Leon Edwards:

“Ha fatto incavolare tutti quanti Colby, se l’è presa con praticamente tutti i fighter presenti nella conferenza. A me non piace quando si attaccano le mogli, i figli ed episodi spiacevoli come quello menzionato da Colby. Non si dovrebbero toccare certi argomenti”.

Tuttavia, il presidente dell’Ultimate Fighting Championship ci tiene a ribadire una cosa: “Volevo precisare un’altra volta che noi non diciamo mai ai fighter quello che devono dire, non mettiamo dei paletti. Loro sono liberi di fare quello che vogliono, basta che non si mettono le mani addosso. Poi sta a loro decidere cosa dire in conferenza e nelle interviste”.

Ricordiamo, che a far discutere non è stato soltanto Colby Covington, ma anche le parole dette da Dricus Du Plessis. Infatti, il fighter Sudafricano nella conferenza stampa ha anche lui ironizzato su un fatto molto grave accaduto a Sean Strickland, reo di aver subito molestie sessuali dal padre quando era piccolo. Ciò ha fatto perdere la testa all’americano che, alla prima occasione, non ci ha pensato due volte ad aggredirlo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA Fighting (@mmafighting)