Zach Bronkhorst è stato ufficializzato oggi come nuovo QB dei Seamen Milano per la European League of Football 2024.
L’ex regista della Angelo State University guiderà l’attacco dei marinai meneghini nella loro seconda stagione nella lega europea di Football Americano.
Nato in Texas, avrà il difficile compito di sostituire Luke Zahradka, che dopo sei stagioni tra campionati FIDAF ed ELF ha lasciato la franchigia italiana per accettare la sfida dei Frankfurt Galaxy il prossimo anno.
Zach Bronkhorst guiderà l’attacco dei Seamen Milano nella stagione 2024 della ELF
I Seamen Milano hanno annunciato oggi il nome del nuovo QB per la prossima stagione della European League of Football, che sarà lo statunitense Zach Bronkhorst, ex regista della Angelo State University, ateneo appartenente alla Lone Star Conference della NCAA Division II.
Il nativo del Texas ha giocato trenta partite nella sua carriera, totalizzando 6359 yarde per 49 TD su lancio, con un 56% di lanci completi, e 378 yarde in corsa per 10 TD su 173 tentativi.
Il QB texano avrà un compito molto complicato davanti a sé, ovvero quello di riempire il vuoto lasciato da Luke Zahardka, che dopo sei stagioni tra la Italian Football League e la ELF ha lasciato i Seamen Milano per accasarsi ai Frankfurt Galaxy.
Bronkhorst non agirà da solo, in quanto il suo fido scudiero sarà Jordi Baidal, che dopo alcuni anni nelle serie minori del Football italiano torna nella squadra dove ha disputato i campionati giovanili.
Zach Bronkhorst sarà uno dei tasselli della ricostruzione dei Seamen Milano per la prossima stagione, dopo un primo anno da 2-10 dal quale la formazione meneghina dovrà ripartire.
Visualizza questo post su Instagram