NotizieELF

Luke Zahradka lascia i Seamen Milano dopo 6 stagioni

Luke Zahradka lascia i Seamen Milano dopo 6 stagioni

Luke Zahradka non continuerà la sua esperienza ai Seamen Milano dopo sei anni pieni di successi e ricordi.

Il QB nativo dello stato di New York è diventato con il tempo una delle bandiere della formazione meneghina, vincendo tanto nel periodo trascorso al Velodromo Vigorelli, fino alla prima storica stagione nella European League of Football.

La formazione lombarda sta iniziando un rinnovamento in vista del secondo anno nella lega europea, tra conferme e novità all’interno sia del roster che del Coaching Staff.

 

I Seamen Milano e Luke Zahradka si separano dopo sei anni

Dopo sei stagioni piene di successi, finali e tanti grandi momenti, Luke Zahradka e i Seamen Milano chiudono la loro storia insieme.

Il capitano della ciurma dei marinai meneghini lascia la nave dopo aver conquistato tre Italian Bowl, giocato una finale europea nel 2018, poi persa contro i Potsdam Royals nell’ambito della European Football League, e aver disputato la prima stagione nella European League of Football, chiusa con un record di 2-10.

Arrivato ai Seamen dopo una esperienza in Repubblica Ceca con i Prague Black Panthers, con i quali aveva vinto un titolo nazionale, aveva già giocato a Football in Italia nel 2015, quando fu un membro dei Dolphins Ancona.

Oltre ad aver giocato per la formazione milanese, Luke Zahradka è anche il perno della nazionale italiana, che nel 2021 ha vinto l’Europeo contro la Svezia e nel 2023 ha conquistato il bronzo sempre contro la formazione scandinava, mentre nel 2022 ha ottenuto l’argento ai World Games di Birmingham, in Alabama, nel Flag Football.

Non è escluso che il QB classe 1991 potrebbe continuare a giocare nella ELF nel 2024, anche se sarà fuori da quella che è stata la sua casa per tanto tempo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Seamen Milano (@seamenmilano)