NFLFootball Americano

Zach Ertz rilasciato dagli Arizona Cardinals

Zach Ertz rilasciato dagli Arizona Cardinals

Zach Ertz è stato rilasciato dagli Arizona Cardinals dopo aver richiesto di lasciare la squadra nell’ultimo periodo con la franchigia.

L’ex Tight End dei Philadelphia Eagles ha avuto tanti problemi fisici nel corso del suo stint con la formazione della NFC West, e nell’ultimo mese è rimasto fermo a causa di un infortunio, con il rookie Trey McBride che lo ha superato nelle gerarchie.

Con il contratto in scadenza alla fine della stagione 2024, Ertz cercherà una contender per il resto dell’anno.

 

Gli Arizona Cardinals e Zach Ertz si separano dopo due stagioni

Dopo aver richiesto di essere rilasciato, Zach Ertz ha deciso di separarsi dagli Arizona Cardinals dopo due stagioni tempestate di problemi fisici.

Nell’ultimo periodo l’ex giocatore dei Philadelphia Eagles era stato fuori dai campi a causa di un infortunio al quadricipite che lo ha tenuto fermo per un mese. Nel mentre, il rookie Trey McBride, nel mentre che la squadra sta continuando il suo rebuilding, aveva iniziato a scalzare il Tight End veterano nelle gerarchie.

Solo lo scorso anno aveva rinnovato per tre stagioni, con il suo contratto attuale che sarebbe terminato alla fine della prossima stagione, ma le difficoltà sono iniziate con un infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori fino alla conclusione dell’anno nel 2022.

Il primo a dare la notizia del rilascio dalla franchigia è stato J.J. Watt sui suoi profili social, prima del comunicato ufficiale della squadra, dove lo stesso giocatore ha scritto che Ertz è alla ricerca di una squadra con chance di vincere il titolo.

Gli Arizona Cardinals, attualmente 2-10 e all’ultimo posto nella NFC West, affronteranno questa settimana i Pittsburgh Steelers prima della loro Bye Week in programma il prossimo weekend.