MMASport Da Combattimento

Zhang Weili vs Rose Namajunas ufficiale per UFC 261

Dal nostro partner: FIGHT

Zhang Weili vs Rose Namajunas ufficiale per UFC 261

Zhang Weili, la campionessa mondiale dei pesi paglia femminili, difenderà il suo titolo a UFC 261 contro la veterana ed ex campionessa della categoria, Rose Namajunas.

La UFC ha ufficializzato questa contesa nelle ultime ore sui social media.

Zhang Weili vs Rose Namajunas: i match più recenti delle due fighter

La campionessa in carica rientra dalla storica difesa titolata dell’anno scorso svoltasi a UFC 248, evento nel quale ha sconfitto Joanna Jedrzejczyk per decisione non unanime.

L’ex campionessa rientra invece da una rivalità di due capitoli contro Jessica Andrade, nel cui primo incontro ha perso il titolo della categoria. La fighter di origini lituane si è poi riscattata lo scorso luglio, con una vittoria per decisione non unanime.

Questo non sarà l’unico match titolato annunciato finora per UFC 261. La già citata Jessica Andrade affronterà, infatti, la campionessa dei pesi mosca femminili Valentina Shevchenko.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Zhang Weili vs Rose Namajunas ufficiale per UFC 261Zhang Weili vs Rose Namajunas ufficiale per UFC 261