Endurance

12 ore di Sebring: gli iscritti

12 ore di Sebring: gli iscritti

La 12 ore di Sebring è una tappa fissa IMSA. La corsa, che si terrà sabato 20 marzo, conta 36 squadre iscritte.

La lista degli iscritti per la Mobil 1 Twelve Hours a Sebring comprende 36 auto in cinque classi. Sarà l’edizione numero 69 per questo storico evento. L’anno scorso la IMSA ha corso a Sebring come tappa di chiusura della stagione, modificata a causa della pandemia di COVID-19.

Il secondo round del WeatherTech SportsCar Championship della IMSA comprende sette vetture nella classe DPi, cinque in LMP2 e sei in LMP3. Queste tre classi sono circa metà dello schieramento finale di partenza.

Le due classi GT di IMSA corrispondo alla restante parte di iscritti con cinque vetture nella GT Le Mans, quattro dei team ufficiali BMW e Corvette, e una Porsche indipendente. E la classe più popolare della serie, la GT Daytona, offre ancora una volta il maggior volume di iscrizioni con 13.

L’azione prenderà il via il prossimo giovedì, con la gara di sabato 20 marzo trasmessa sul sito IMSA in Live Streaming.

Contenuti dell'articolo

12 Ore di Sebring: gli iscritti

Per la 12 ore di Sbering saranno assenti la Mercedes-AMG di Winward Racing (vincitrice a Daytona), la Ferrari di Scuderia Corsa, l’Audi di NTE Sport e la seconda Lamborghini del Grasser Racing Team. Confermate invece la Mercedes-AMG di SunEnergy1, arrivata seconda alla 24 Ore.

[wp-embedder-pack width=”100%” height=”400px” download=”off” download-text=”” attachment_id=”24313″ /]

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

12 ore di Sebring: gli iscrittiSeguici su Google News