NotizieMotori

23XI Racing correrà con delle livree a tema Star Wars a Phoenix

23XI Racing correrà con delle livree a tema Star Wars a Phoenix

23XI Racing schiererà delle livree speciali per l’ultima gara della stagione NASCAR a Phoenix, con Star Wars come tema principale.

Tante volte la storica saga nata dalla mente di George Lucas è stata protagonista nel mondo dello Sport, e la scuderia di proprietà di Michael Jordan non ne fa alcuna eccezione, con due vetture speciali che verranno utilizzate da Bubba Wallace e Tyler Reddick.

Entrambi i piloti purtroppo non sono tra i quattro che si giocheranno la vittoria finale del campionato, ma ciò non toglie la grande opportunità di poter fare bene nell’ultimo appuntamento stagionale.

 

Livree spaziali per 23XI Racing in vista della Season Finale 500 di Phoenix

Nella giornata di oggi 23XI Racing, grazie a uno dei suoi major sponsor, ovvero il brand di abbigliamento sportivo Columbia, ha rivelato le livree che il team utilizzerà nel weekend di gara di Phoenix, l’ultimo della stagione per la NASCAR.

Annunciata da giorni con alcuni teaser, la partnership che vedrà il marchio insieme con Star Wars, la saga multimediale nata da George Lucas e che ancora oggi è nelle menti e negli occhi di tanti appassionati al mondo, per una linea di abbigliamento, avrà come culmine dei paint schemes a tema che verranno utilizzati dal team di Michael Jordan e Denny Hamlin.

Bubba Wallace avrà una vettura prevalentemente grigia ispirata alla leggendaria X-Wing, mentre Tyler Reddick avrà una livera nera che ricorderà i TIE adottati dall’Impero Galattico.

Purtroppo, sia Wallace che Reddick non potranno lottare per il titolo, soprattutto con il pilota alla guida della vettura numero 45 che è stato eliminato nell’ultima gara a Martinsville, ma ciò non toglierà a entrambi di potersi mettere in mostra nell’appuntamento finale del campionato.