BoxeNews

Etinosa Oliha vs Faton Vukshinaj ufficiale il 25 Novembre

Etinosa Oliha vs Faton Vukshinaj ufficiale il 25 Novembre

Etinosa Oliha difenderà la cintura dei pesi Medi IBO contro lo svizzero Faton Vukshinaj in Germania il prossimo 25 Novembre.

Dopo la vittoria dello scorso Luglio contro Julio Alamos, l’imbattuto pugile italiano sfiderà un altro combattente che deve ancora vedere una sconfitta, in quanto ha ottenuto sedici vittorie e due pareggi.

Il match si disputerà a Rietberg, al Cultura – Sparkassentheater, e sarà il terzo incontro del pugile originario della Nigeria in territorio teutonico.

 

Etinosa Oliha difenderà il titolo mondiale IBO dei pesi Medi in Germania

Etinosa Oliha, campione mondiale dei pesi Medi marchiati IBO, potrà difendere il suo titolo il prossimo 25 Novembre contro Faton Vukshinaj a Rietberg, in Germania.

Il pugile italiano sarà alla sua prima difesa titolata con la cintura conquistata lo scorso Luglio, all’epoca vacante, contro Julio Alamos, che è stato sconfitto per decisione unanime, infliggendo così la prima sconfitta della carriera al cileno.

Dopo che non si è fatto più nulla per la sfida contro Sergio “Maravilla” Martinez per la stessa data, il campione torinese affronterà un altro campione imbattuto, che in passato ha detenuto il titolo francofono WBC e che ha un record di 16-0-2, e che per la prima volta in carriera tenterà l’assalto alla cintura.

Di contro Oliha ha ottenuto diciotto vittorie in altrettante apparizioni, e in passato è stato campione italiano e intercontinentale WBO della stessa classe di peso.