GolfNews

Andy Ogletree parla del futuro di LIV Golf

Andy Ogletree parla del futuro di LIV Golf

Andy Ogletree tornerà a competere nel circuito di LIV Golf dopo essere stato uno dei primi golfisti ad aver partecipato alla superlega araba.

Dopo aver vinto degli eventi delle International Series in tre occasioni, il golfista statunitense di 25 anni, che ha fatto parte del primo roster della diretta rivale del PGA Tour, ha sottolineato il grande impegno dell’organizzazione nel rendere il Golf uno sport accessibile in tutto il mondo.

Ogletree non ha ancora partecipato a degli eventi della lega principale, ma è riuscito a farsi strada nella serie di supporto, nella quale è attualmente il leader della classifica.

 

Per Andy Ogletree il futuro di LIV Golf sarà roseo

Andy Ogletree, attuale leader nell’Ordine di Merito dell’International Series di LIV Golf, ha parlato di come la superlega araba potrebbe avere un ottimo futuro grazie alla sua strategia globale.

Dopo aver partecipato alla prima stagione, il venticinquenne statunitense non è più stato chiamato per partecipare agli eventi dell’organizzazione, ma si è fatto un nome nella serie di supporto, dove negli ultimi due anni ha vinto in tre occasioni.

La PGA ha dominato per tanto tempo il mercato americano, ma il piano di LIV Golf è quello di dominare a livello mondiale, e, per esempio, la Cina è inclusa in questo progetto. Ci sono tanti fan e la gente potrebbe essere giovata da questo progetto”, ha dichiarato Andy Ogletree.

Il giovane golfista statunitense aveva debuttato come professionista nel 2020, dopo i Masters rinviati a causa della pandemia da Covid-19, ma poco dopo aveva esordito con LIV Golf nonostante il fatto che non gli era stato consentito di disputare eventi della organizzazione rivale. Infatti, fu sospeso fino a Gennaio 2023 dagli eventi sanzionati dal PGA Tour.

 

 

GolfNewsOutdoor