NascarMotori

23XI Racing: Scambio di sedili tra Wallace e Gibbs

23XI Racing: Scambio di sedili tra Wallace e Gibbs

23XI Racing ha annunciato che i due piloti faranno uno scambio di sedili per i Playoff.

Bubba Wallace, data l’importanza del titolo costruttori, sarà alla guida della vettura numero 45, mentre Ty Gibbs, che attualmente sostiuisce Kurt Busch, guiderà l’auto numero 23.

Con lo scambio di sedili avvenuto, anche gli sponsor passeranno da una vettura a un’altra.

 

23XI Racing annuncia lo scambio di vetture tra Bubba Wallace e Ty Gibbs

23XI Racing, nonostante il mancato accesso ai NASCAR Playoffs da parte dei suoi due piloti, punta lo stesso al titolo dei costruttori, corsa nella quale la vettura lasciata incustodita da Kurt Busch è ancora viva.

Bubba Wallace, secondo quanto annunciato oggi, sarà alla guida della vettura numero 45 fino alla fine della stagione, scambiandosi di posto con Ty Gibbs, sostituto del campione della Cup Series 2004, in modo da seguire ancora uno dei pochi obiettivi rimasti di una stagione poco salvabile.

In attesa di aggiornamenti sulle condizioni del nativo di Las Vegas, Gibbs continuerà ad essere alla guida dell’auto numero 23 fino a nuovo ordine.

L’ultima settimana della Regular Season per 23XI Racing è stata un disastro, a partire dall’annuncio di Kurt Busch, che ha deciso di dare forfeit per i playoff nonostante il fatto che la NASCAR gli avesse dato una esenzione per poter partecipare alla seconda fase, mentre Bubba Wallace non è riuscito a vincere a Daytona, l’ultima opportunità per la lotta al titolo.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News