GolfNews

LIV Golf: Golfisti esclusi dal BMW PGA Championship 2022

LIV Golf: Golfisti esclusi dal BMW PGA Championship 2022

LIV Golf: I membri della superlega araba sono stati esclusi dal BMW PGA Championship.

Sarebbero stati diciotto i giocatori della lega dissidente a partecipare all’evento in programma questo weekend a Wentworth, ma il DP World Tour ha deciso di non farli giocare.

Ai golfisti di LIV Golf era stata data una nota dove c’era scritto di non mostrare il logo dell’associazione.

LIV Golf: I giocatori dissidenti non saranno presenti al torneo inglese

LIV Golf non sarà presente al BMW PGA Championship con alcuni suoi giocatori per decisione del DP World Tour, che avrà la giurisdizione dell’evento. I diciotto giocatori presenti hanno ricevuto un provvedimento che vietava loro la partecipazione all’evento.

Ai membri della superlega araba era stato dato un promemoria in quanto potevano presentarsi ed eventualmente non giocare, ma a loro è stato chiesto di non portare in nessun modo il logo dell’organizzazione fondata da Greg Norman, come forma di rispetto nei confronti sia di chi trasmette il torneo, sia degli sponsor della manifestazione.

Il BMW PGA Championship è il torneo più importante per quanto riguarda la stagione dello European Tour, come chiamato in precedenza, dato che darà una esenzione di eleggibilità per lo U.S. Open e per le prossime tre edizioni del British Open

A proposito del The Open, tra le novità annunciate da LIV Golf negli ultimi giorni c’è anche l’approdo dell’ultimo vincitore del torneo, Cameron Smith, che ha accettato, insieme ad altri cinque ex membri, di cambiare sponda.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News

GolfNewsOutdoor