Ad imageAd image

Paulo Costa a fine contratto UFC vuole la Boxe

Fabrizio Giovagnoli
2 minuti di lettura
Paulo Costa a fine contratto UFC vuole la Boxe

Paulo Costa ha combattto l’ultima volta contro Luke Rockhold a UFC 278 il 20 Agosto scorso a Salt Lake City nello Utah.

Quel match, molto intenso, conclusosi con una vittoria del brasiliano per decisione unanime, aveva decretato, la probabile fine della carriera dell’ex campione dei pesi medi Rockhold e, nel caso di Borrachinha, per sua stessa ammissione, sembrava essere l’ultimo combattimento da contratto.

- PUBBLICITA-

In seguito Paulo Costa si è corretto, ammettendo di aver ancora un match da combattere sulla base dell’accordo che lo lega alla promotion ma, in seguito, di essere intenzionato a provare altro.

Paulo Costa scontento del contratto UFC

In un’intervista a The MMA Hour, con Ariel Helwani, Paulo Costa ha espresso il suo disappunto nei confronti della UFC:

“Ho ancora un match, non lo sapevo, pensavo (UFC 278) fosse l’ultimo ma ne ho un altro. Non vedo l’ora di diventare un free agent di sicuro, non lo nego “, ha detto Borrhacinha .

Credo davvero che non valga solo per me, lo pensano tutti. Sono un fighter di alto livello, sto lottando contro il meglio di questa divisione e il mio contratto è troppo obsoleto.

Quando ho combattuto contro Marvin Vettori, ho ricevuto $35.000. $ 35.000. Per quest’ultimo match erano solo un po’ di più, perchè ho ricevuto il bonus per la vittoria, e perché quando ho combattuto contro Marvin Vettori ho avuto una decurtazione del 20% (a causa del peso mancato)…

Devo parlare con la UFC e vedere. Non sono contento del contratto attuale

In seguito sui suoi social media Costa ha paventato la possibilità di un futuro nella boxe

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Appassionato di arti marziali e sport da combattimento, le ha praticate per 20 anni oggi si limita a guardarle e scriverne per continuare a coltivare tale passione
Lascia un commento