Ai LoL Worlds 2023 è già tempo delle prime eliminazioni. Andiamo a vedere chi è uscito dal torneo e quali partite ci aspetteranno nei prossimi giorni.
Dopo la certificazione del passaggio del turno da parte di JD Gaming e GenG, oggi i LoL Worlds 2023 hanno visto le prime eliminazioni dal torneo stesso. Erano infatti in programma 2 partite Bo3 (Team Liquid-GAM Esports e Team BDS-Dplus KIA) con l’eliminazione certa per la squadra sconfitta.
Andiamo dunque a vedere come sono andate le partite di oggi ai LoL Worlds 2023, oltre a dare un’occhiata al programma dei prossimi giorni, ben consci che il Knockout Stage è sempre più vicino.
I risultati del Day 5 dei LoL Worlds 2023
C’era molta attesa per la partita Team BDS contro Dplus KIA dato il fatto che entrambe le squadre avevano performato molto sotto le aspettative nelle prime 2 partite svolte. Alla fine la squadra di Deft e Showmaker ha avuto la meglio sul #4 della LEC che comunque ha svolto un discreto LoL Worlds 2023. La squadra svizzera era infatti all’esordio assoluto a livello internazionale ed ha incantato durante i Play-In.
Anche i Team Liquid salutano i LoL Worlds 2023 dopo la sconfitta contro i GAM Esports, squadra vietnamita che continua a sperare nel passaggio del turno. Nonostante la presenza dell’ex DRX Pyosik e del mid-laner APA, che hanno fatto bene durante il Summer Split, la squadra della LCS non ha mai dimostrato uno stato di forma simile agli altri, finendo con l’essere travolta dagli eventi.
I LoL Worlds 2023 si prenderanno adesso una pausa di qualche giorno. Il programma prevede Giovedì 26 Ottobre gli scontro Cloud9-Fnatic e Dplus KIA-GAM Esports come Elimination Match mentre il prossimo Qualification Match per entrare nella Top 8 (e quindi al Knockout Stage) si svolgerà Venerdì 27 Ottobre tra KT Rolster ed LNG Esports.
— LoL Esports (@lolesports) October 23, 2023