BoxeCalcio

Dmitry Bivol: Ho tifato per Messi e l’Argentina ai Mondiali

Dmitry Bivol: Ho tifato per Messi e l'Argentina ai Mondiali

Dmitry Bivol non è un grande appassionato di calcio, ma ha comunque mostrato il suo supporto per Messi e l’Argentina durante i Mondiali.

Il supercampione WBA dei pesi mediomassimi sta per cominciare i suoi allenamenti in vista del suo primo incontro nel 2023, come ha rivelato in una recente intervista su Boxing Social.

L’imbattuto pugile russo ha parlato in questa occasione di altri argomenti, tra questi i suoi interessi al di fuori del ring di boxe. Egli ha affermato di non essere un grande tifoso di calcio, anche se gli piace giocarci nel tempo libero, ma ha comunque guardato qualche partita della Coppa del Mondo in Qatar.

Dmitry Bivol sul calcio e il supporto mostrato all’Argentina

Nell’intervista rilasciata, Dmitry Bivol ha dichiarato di non avere per il momento tanti interessi fuori la boxe. Tuttavia, quando si presenta l’occasione, si concede un po’ di tempo libero anche col pallone.

“Oltre al tempo che trascorro con la mia famiglia e miei amici, non ho molti interessi fuori la boxe. Mi metto in pratica con un po di business, imparo l’inglese, gioco a paintball o a calcio.”

Quando gli è stato chiesto per quale squadra tifasse, Dmitry Bivol ha risposto così:

“Ad essere onesto, non sono un grande appassionato di calcio. Non mi piace tanto guardarlo, ma mi piace più giocarlo. Lo stesso vale per la boxe, preferisco più praticarla che seguirla. Non riesco a stare fermo a seguire una partita per 90 minuti, è troppo per me.

Tuttavia, ho seguito un po’ i Mondiali. In questo caso posso dire che ho tifato per l’Argentina, perché c’era Messi. Non so come spiegarlo, ma apprezzo che lo sport abbia una figura come lui, un giocatore che ha vinto tutto. E’ incredibile.”