NotizieBodybuilding

Derek Lunsford annuncia Chris Aceto come suo nuovo coach

Derek Lunsford annuncia Chris Aceto come suo nuovo coach

Derek Lunsford inizia il 2025 con un importante inserimento nel suo team, Chris Aceto, da adesso il suo nuovo coach.

L’inizio del nuovo anno porta anche all’inizio del countdown per uno dei più importanti eventi internazionali di bodybuilding del calendario, l’Arnold Classic, in programma dal 28 febbraio al 2 marzo.

Tale evento sarà anche lo scenario per un big rematch tra i finalisti dell’ultimo Mr. Olympia, tra cui appunto l’attuale detentore del titolo Samson Dauda. Quest’ultimo non ha atteso tanto prima di annunciare la sua partecipazione, e ha inoltrato la sfida ai rivali Hadi Choopan e Derek Lunsford.

Quest’ultimo si mostra ben concentrato in vista dell’evento che metterà in palio ben mezzo milione di dollari. Per aumentare il livello della sua preparazione, e di conseguenze le possibilità di una sua vittoria, il Mr Olympia 2023 ha deciso di cambiare coach in questi primi giorni del 2025.

Molti, in questi ultimi giorni, hanno pensato che sarebbe stato Chris Cormier a prendere il posto di Hany Rambod, che si è ufficialmente ritirato. Lo stesso Derek Lunsford ha però annunciato che sarà appunto il leggendario Chris Aceto ad allenarlo ora.

L’obiettivo del bodybuilder è quello di replicare un comeback simile a quello di Jay Cutler del 2009, ma al contrario visto il passaggio da Rambod ad Aceto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Generation Iron (@generationiron)