Football AmericanoNews

Aaron Rodgers ammette che la sua stagione è finita

Aaron Rodgers ammette che la sua stagione è finita

Aaron Rodgers ha provato a compiere un miracoloso recupero tornando a giocare dopo la rottura del tendine d’Achille ma ha ora deposto le speranze.

Il quarterback dei New York Jets si era procurato il grave infortunio dopo solo poche azioni dal suo debutto in campo lo scorso 11 Settembre.

Sin da subito si era riproposto di provare a tornare a giocare in tempi record, e sembrava vicino a riuscirlo a fare dopo sole 14 settimane, anche grazie ad una tecnica innovativa chiamata “Speed Brige” utilizzata dai medici per velocizzare il rientro.

Tuttavia gli scarsi risultati dei suoi Jets hanno reso vano il tentativo di forzare i tempi in quanto non ci sarà un impegno post-season ai playoff per la franchigia di New York.

Aaron Rodgers continuerà a giocare?

Durante un’ospitata al Pat MacAfee Show, Aaron Rodgers ha ammesso di non essere ancora clinicamente guarito e di necessitare di altre 3-4 settimane per ottenere il lasciapassare dai medici.

Inoltre, poichè a seguito della pesante sconfitta subita nello scorso turno di campionato, i Jets sono stati eliminati dai playoff per il 13esimo anno consecutivo, il quarterback ha ammesso di non ritenere più necessario il forzare i tempi del rientro come, invece, avrebbe fatto se la prossima partita fosse stata determinante per l’accesso alla post-season.

Nonostante il momento negativo, tuttavia, Aaron Rodgers ha reiterato la propria volontà di continuare a giocare almeno altri due anni con i New York Jets per i quali prevede un futuro roseo.