Michele Martignoni guarderà suo fratello Matteo in azione a Roma per l’evento di Cage Warriors 162 del prossimo 28 ottobre.
Il fighter romano è uno degli artisti marziali misti più forti e famosi d’Italia. Combattente classe 1996, Martignoni ha iniziato la carriera da professionista dopo un ottimo numero di incontri da amatoriale.
I primi combattimenti da pro sono in promotion italiane come Slam FC e Storm, prima di fare un’ottima figura a Bellator 203 in cui vince contro Simone D’Anna per KO in soli 6 secondi.
Proprio in un evento della Slam FC ha combattuto di recente suo fratello Matteo, che a Rise of a Kingdom ha sconfitto Benjamin Toffetti per TKO nel giro di 25 secondi.
Michele Martignoni: suo fratello combatterà a Cage Warriors 162
Il debutto di Matteo Martignoni, fratello di Michele Martignoni, a Cage Warriors avverrà il 28 ottobre nell’evento che si svolgerà a Fiera di Roma.
Martignoni jr., appartenente alla categoria dei pesi piuma, se la vedrà con Alessandro Lupieri in quella che sarà una vera e propria battaglia tra due debuttanti, desiderosi di dare il massimo e di portare a casa la vittoria per stupire già alla prima uscita nella gabbia.
L’evento, che potrete seguire anche su UFC Fight Pass, offrirà anche altri incontri molto interessanti: ci sarà, ad esempio, lo scontro tra Micol Di Segni e Samantha Jean-Francois, mentre Simone Patrizi sarà chiamato ad affrontare Dumitru Girlean.
Per tutte le novità su Cage Warriors 162 continuate a seguirci su The Shield Of Sports!
𝗕𝗮𝘁𝘁𝗹𝗲 𝗼𝗳 𝘁𝗵𝗲 𝗡𝗲𝘄𝗰𝗼𝗺𝗲𝗿𝘀 ⚔️
Matteo Martignoni enters the CW cage for a featherweight fight with Alessandro Lupieri on October 28th at #CW162 Rome 🇮🇹
🎟️ 𝗧𝗶𝗰𝗸𝗲𝘁𝘀: https://t.co/HRBrSovEXD pic.twitter.com/Etls8t8PaA
— Cage Warriors (@CageWarriors) September 14, 2023