NFLFootball Americano

Aaron Rodgers tornerà contro i Washington Commanders?

Aaron Rodgers tornerà contro i Washington Commanders?

Aaron Rodgers potrebbe tornare in campo per la prima volta dall’infortunio al tendine d’Achille contro i Washington Commanders il 24 Dicembre.

Il QB dei New York Jets ha provato a recuperare a tempo di record dal grave infortunio della Week 1, e ora che la squadra è ancora in corsa per una disperata scalata ai Playoff il suo contributo potrebbe essere importante in vista del rush finale della stagione.

Nonostante i tanti problemi della squadra nel corso del campionato, la metà biancoverde di New York spera ancora in un miracolo.

 

I New York Jets potrebbero ritrovare Aaron Rodgers alla vigilia di Natale

I New York Jets avevano annunciato poco tempo fa che Aaron Rodgers era finalmente tornato ad allenarsi in gruppo in attesa di un recupero da record a tre mesi dal grave infortunio al tendine d’Achille.

Lo scorso 11 Settembre, al primo drive della sua nuova vita in NFL, si è gravemente infortunato e tutti pensavano che la sua stagione sarebbe finita, ma alla fine, a quasi 100 giorni di distanza, potrebbe scendere in campo di nuovo.

L’ex QB dei Green Bay Packers, secondo alcune fonti, potrebbe essere al cento per cento per la partita della vigilia di Natale contro i Washington Commanders, con la possibilità di poter scendere in campo nel caso che la formazione sia ancora in corsa per un posto ai Playoff.

Infatti il cammino in vista dei Playoff è molto complicato, e per avere una chance al Super Bowl la formazione della AFC East deve vincerle tutte fino alla fine.

Dopo aver battuto gli Houston Texans ieri, il prossimo impegno sarà contro i Miami Dolphins, una delle squadre ancora in lizza per il primo posto e il Bye al primo round nella AFC.