La nuova mappa di Call of Duty MW3, Meat, è uscita da una settimana con l’aggiornamento della prima stagione, ma ha già conquistato i fan.
La minimappa è stata lanciata insieme ad altre due in un aggiornamento avvenuto il 7 Dicembre, ed è da subito diventata tra le favorite dei fan, ai livelli di Rust, Nuketown e Shipment.
Tuttavia, man mano che i giocatori si abituavano alla mappa, è diventato chiaro che ci sono alcuni problemi da sistemare, in quanto il sistema di spawn per alcune modalità non si adatta a Meat.
I problemi della nuova mappa di Call of Duty MW3
La nuova mappa di Call of Duty MW3, Meat, vede i giocatori combattere in un mattatoio dagli angoli stretti e i corridoi sottili, risultando più piccola di Rust, e questo avrebbe portato dei problemi ai giocatori.
“In Kill Confirmed, in realtà, funziona abbastanza bene, ma su Hardpoint e persino Domination fa schifo perché gli spawn diventano super traballanti” ha detto un giocatore su Reddit.
Poco dopo un altro si è dichiarato d’accordo, aggiungendo che si sarebbe potuto godere di più la mappa se il sistema di spawn non fosse stato così rovinoso.
La maggior parte delle lamentele riguarda Hardpoint e Domination, entrambe modalità che non funzionano bene su nessuna mappa piccola, anche se questo, tuttavia, non ha impedito ai giocatori di divertirsi lo stesso, e sperare che Sledgehammer Games apporti degli aggiornamenti futuri.
Tomorrow, meet Meat 🥩
Here is your full guide to the new fast paced 6v6 #MW3 Multiplayer map coming with Season 1 👉 https://t.co/2XQUIE7NJS pic.twitter.com/avNaeBOBBl
— Call of Duty (@CallofDuty) December 5, 2023