MotoriNews

Aaron Taylor-Smith tornerà a guidare una Cupra!

Aaron Taylor-Smith tornerà a guidare una Cupra!

Il Team Hard, partecipante al BTCC (British Touring Car Championship) ha annunciato il ritorno di Aaron Taylor-Smith a bordo di una Cupra Leon per la prossima stagione; il pilota irlandese torna quindi nel campionato turismo dopo una pausa di circa 2 anni dalla competizione

Aaron Taylor-Smith guiderà la terza Cupra Leon del Team Hard al fianco di Jack Goff e Glynn Geddie, riavvolgendo il nastro dei ricordi con Goff stesso; i due hanno infatti corso insieme nella Renault Clio UK Series nel 2011, anno in cui il pilota arrivò secondo in classifica ed il compagno quinto, salvo poi rifarsi l’anno dopo mentre Taylor-Smith esordiva in BTCC.

LE DICHIARAZIONI AARON TAYLOR-SMITH E DEL TEAM

Taylor-Smith ha quindi dichiarato: “Sono pronto e carico come una molla! Non aver partecipato alla scorsa stagione della BTCC mi ha fatto capire quanto mi mancava la competizione; è una categoria molto agonistica e non vedevo l’ora di tornare in griglia di partenza. Devo però ringraziare Tony Gilham (Team Principal del team, ndr) che mi ha trasmesso la passione della vittoria, mettendo insieme un team di professionisti tra i migliori al mondo che ha già fatto un lavoro eccellente sulla Cupra. Non vedo l’ora di cominciare”

Proprio Gilham ha aggiunto: “Siamo orgogliosi di avere Smith nel team per questa stagione. Era molto importante avere 3 tra i migliori piloti della categoria di modo da sviluppare un’auto totalmente nuova in BTCC; la sinergia tra Smith e Goff  aiuterà non poco lo sviluppo e credo partiremo col piede giusto in questa stagione”

Il Team Hard è chiamato a replicare e migliorare i risultati della scorsa stagione, dove i piloti hanno utilizzato 3 vecchie Volkswagen CC ed una BMW 125i M Sport pilotata da Carl Broadley; stando a questi dati, non è da escludere una quarta Leon per la stagione da affiancare ad Aaron Taylor-Smith.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Aaron Taylor-Smith tornerà a guidare una Cupra!Seguici su Google News