Formula 1Motori

Abiteboul si è tatuato dopo aver perso la scommessa con Ricciardo

Cyril Abiteboul si tatua per la scommessa persa con Ricciardo

Cyril Abiteboul, ex Team Principal della Renault (ora Alpine) per la stagione 2020 di Formula 1, aveva fatto una precisa scommessa con il suo ormai ex pilota Daniel Ricciardo.

Tale scommessa era la seguente: Abiteboul, in caso di podio della Renault (soprattutto se raggiunto dal pilota australiano), avrebbe dovuto farsi un tatuaggio disegnato da Ricciardo in persona per ricordare l’evento.

L’11 ottobre 2020, in occasione del Gran Premio dell’Eifel sulla pista del Nurburgring, l’australiano (allora pilota della Renault) salì col suo terzo posto sul tanto desiderato podio che costrinse il Team Principal di quella stagione della gialla Renault a tatuarsi.

Dopo i vari impegni personali che hanno avuto sia Ricciardo che Abiteboul e a causa anche della pandemia in corso, dopo oltre un anno, l’attesa è finita. Così, con un post su Instagram dell’ex pilota Renault, viene così annunciato questo famoso tatuaggio.

Abiteboul ed il tatuaggio: mercoledì il video.

Per scoprire cosa si è finalmente tatuato Cyril Abiteboul dobbiamo aspettare però la giornata di mercoledì.

Infatti, sullo stesso post dal profilo Instagram di Daniel Ricciardo possiamo vedere Abiteboul mentre si sta facendo il famoso tatuaggio sulla gamba.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniel Ricciardo (@danielricciardo)

Una scommessa è una scommessa. Mercoledì il video”

Sarà il tasso del miele? Uno shoey? O il sorriso di Ricciardo? Per questo dovremmo aspettare solo due giorni e poi vedremo il video di questo famoso tatuaggio che stiamo aspettando da più di un anno.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News