Dakar 2022: come avevamo detto qualche giorno fa, Giniel De Villiers la scorsa settimana era risultato positivo al Covid-19, mettendo in forte dubbio la sua partecipazione alla competizione per la competizione in Arabia Saudita.
Giniel De Villiers, vincitore della Dakar 2009 aveva fatto vari tamponi nella speranza che almeno uno risultasse negativo e nella giornata di oggi quel test è arrivato permettendogli di partire per Jeddah.
Dakar 2022: Corsa contro il tempo per l’inizio della competizione
Dakar 2022: “Giniel de Villiers è risultato negativo ed è attualmente in viaggio verso Jeddah“ ha confermato la Toyota Gazoo Racing.
Tuttavia con l’inizio della Dakar 2022 prevista per Sabato 1 Gennaio, è una corsa contro il tempo per il 49enne Sudafricano per arrivare a Jeddah e iniziare a gareggiare regolarmente, la squadra in un comunicato ha dichiarato: “L’organizzazione del viaggio è complicata, ma la squadra è fiduciosa di poter trovare un modo per farlo arrivare in tempo“.
The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!