CalcioNews

Neymar dovrà stare fermo per 6 o 8 settimane

Neymar dovrà stare fermo per 6 o 8 settimane

Neymar, attaccante del Paris Saint-Germain, dovrà stare fermo per circa due mesi a causa dell’infortunio subito nella giornata di ieri.

Gli esami effettuati nella giornata di ieri confermano una forte distorsione alla caviglia sinistra con la lesioni ai legamenti, prevedendo così uno periodo di stop di 6/8 settimane. 

In un comunicato, il Paris Saint-Germain ha dichiarato che bisognerà aspettare 72 ore per specificare ancora di più l‘infortunio subito dal brasiliano Neymar al minuto 87′ della partita vinta 3 a 1 dai parigini contro il Saint-Etienne.

Infortunio Neymar: la preoccupazione di Pochettino

L’allenatore del Paris Saint-Germain, Mauricio Pochettino, ai microfoni di Prime Video subito dopo il triplice fischio della della partita vinta dai suoi ragazzi 3 a 1 contro il Saint-Etienne, ha definito “pauroso” l’infortunio di Neymar affermando:

Le immagino sono impressionanti e inevitabilmente siamo preoccupati. Ci auguriamo che non sia qualcosa troppo grave e che ritorni in fretta.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News