IndoorBasket

Adam Silver: “La NBA non si ferma”

Adam Silver: "La NBA non si ferma"

Adam Silver, in una intervista rilasciata a ESPN, ha rivelato che la NBA non ha piani per fermare la stagione nonostante l’innalzamento dei contagi da Covid-19.

Adam Silver non ferma la NBA nonostante l’innalzamento dei contagi

Lo sport americano in toto è tornato a soffrire dopo l’arrivo della variante Omicron, che sta colpendo le leghe di ogni genere in questo periodo. Anche la NBA è rimasta colpita da ciò, e Adam Silver, il commissioner della lega, ne ha parlato in merito.

Durante una intervista a ESPN, Adam Silver ha rivelato che la lega non si fermerà e che stanno avendo problemi con la logica di fermarsi per un certo periodo di tempo con l’innalzamento dei contagi degli scorsi giorni, quindi la lega dovrà abituarsi a convivere con il virus. Tra i provvedimenti presi di recente dalla lega, c’è anche la possibilità data alle franchigie di prendere dei giocatori sostitutivi grazie a un accordo con l’associazione dei giocatori.

Un altro dato preoccupante lo ha dato lo stesso Silver, che ha rivelato che il 90% dei casi positivi da Covid sono usciti con la nuova variante e che proveranno ad abbassare la timeline di recupero e stop per i giocatori asintomatici e vaccinati che escono positivi.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News