NascarMotori

NASCAR: Iniziano i lavori per la Clash at The Coliseum 2022

NASCAR: Iniziano i lavori per la Clash at The Coliseum 2022

Sono iniziati i preparativi per la Clash at The Coliseum, il primo evento NASCAR per la stagione 2022 e la prima corsa del nuovo anno.

La NASCAR inizierà la propria stagione al Memorial Coliseum di Los Angeles

Nella giornata di oggi sono iniziati i lavori al Memorial Coliseum di Los Angeles in vista del primo evento NASCAR della nuova stagione. Lo stadio di Football degli USC Trojans, che il 6 Febbraio, per l’occasione, si trasformerà in un ovale, accoglierà la Clash at The Coliseum, l’esibizione di inizio anno della lega che, come ogni stagione, precede in calendario la prima gara ufficiale, la Daytona 500.

Per la prima volta dalla sua fondazione, avvenuta nel 1979, la Busch Clash non si corre sul Superspeedway della Florida, dopo che lo scorso anno la gara si è tenuta sul circuito all’interno dell’ovale. Inoltre, era dal 1956 che la NASCAR non correva una delle sue gare all’interno di uno stadio, in quel caso il Soldier Field di Chicago, oltre ad essere la prima edizione che permette a tutti i piloti e i team di poter partecipare, dato che in precedenza era un evento a inviti.

La corsa sarà anche il primo evento disputato con le vetture della Next Gen, la settima generazione di automobili da corsa per la NASCAR, che avrebbe dovuto debuttare nel 2021, ma il cui sviluppo si è fermato a causa della pandemia ancora in corso.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News