GolfNews

Adri Arnaus sarà un nuovo membro di LIV Golf?

Adri Arnaus sarà un nuovo membro di LIV Golf?

Adri Arnaus, secondo alcune fonti spagnole, sarà il primo rinforzo della squadra di Jon Rahm nella prossima stagione di LIV Golf.

Il golfista iberico nativo di Barcellona e membro del DP World Tour è un grande amico del basco fin dai tempi delle competizioni juniores, e ritroverebbe il campione in carica del The Masters nel team da lui capitanato il prossimo anno.

Si parlerebbe di un team a forti tinte spagnole quello che vedrebbe l’ex membro del PGA Tour al comando, anche se tutto ciò non è ancora stato confermato.

 

Adri Arnaus ritroverà Jon Rahm in LIV Golf nel 2024?

Le ultime notizie dal panorama di LIV Golf vedrebbero Adri Arnaus, membro del DP World Tour, vicino a diventare un giocatore della superlega araba per la stagione 2024, formando parte della squadra del connazionale e amico Jon Rahm.

Il nativo di Barcellona conosce da tanti anni il collega basco, dai tempi delle competizioni Juniores, e i due potrebbero tornare insieme come compagni di squadra nel team che vedrà come capitano l’ex golfista del PGA Tour.

A oggi non si conoscono ulteriori dettagli sulla franchigia di Jon Rahm, sia per quanto riguarda il logo che il nome della squadra, che debutterà nella quarta edizione di LIV Golf.

Nella sua carriera, Arnaus ha conquistato quattro vittorie da professionista, solo una nell’ex European Tour, al Catalunya Championship 2022, battendo al Playoff il sudafricano Oliver Bekker.

 

 

GolfNewsOutdoor