NotizieFootball Americano

Adrian Tolbert è un nuovo giocatore dei Giaguari Torino

Adrian Tolbert è un nuovo giocatore dei Giaguari Torino

Adrian Tolbert è stato annunciato oggi come nuovo Import Player dei Giaguari Torino per la Italian Football League 2024.

La formazione neopromossa nel prossimo campionato italiano pesca ancora dal Minnesota, in quanto il Tight End e Wide Receiver proviene da Southwestern Minnesota State University, dove ha chiuso la sua carriera composta da esperienze a Grossmont College e Midwestern State.

Il nativo di San Diego, in California, affiancherà Luke Dunsmoor nel reparto dei giocatori stranieri dei torinesi per la prossima stagione.

 

I Giaguari Torino reclutano Adrian Tolbert per la IFL 2024

Nella giornata di oggi i Giaguari Torino hanno annunciato l’approdo in squadra di Adrian Tolbert, Wide Receiver e Tight End da Southwestern Minnesota State University, ateneo della Northern Sun Intercollegiate Conference, nella NCAA Division II.

Nato a San Diego, in California, ha iniziato la carriera collegiale a Grossmont College, nel suo stato, ricevendo gli onori di All-Conference, All-State e All-American nella stagione 2016, dove ha realizzato 14 TD su 56 ricezioni per 863 yarde.

Nel suo nuovo college ha invece realizzato due TD in quanto il suo penultimo anno di eleggibilità è stato minato da un infortunio.

Adrian Tolbert affiancherà Luke Dunsmoor come Import Player per i neopromossi Giaguari, che tornano in IFL dopo tre stagioni di assenza.

L’ultima stagione disputata dai gialloneri nella massima serie fu nel 2019, quando nonostante il record di 2-6 sono riusciti a qualificarsi ai Playoff, salvo poi uscire al Wild Card Round contro i Guelfi Firenze.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IFL (@italianfootballleague)