Indycar seriesMotori

IndyCar rinnova la partnership commerciale con NTT Data

IndyCar rinnova la partnership commerciale con NTT Data

IndyCar Series e NTT Data hanno rinnovato la loro partnership cominciata nella stagione 2019.

Il campionato automobilistico statunitense, a pochi giorni dal suo ritorno al Texas Motor Speedway di Fort Worth con la PPG 375, seconda tappa valevole per il campionato 2023, ha annunciato il suo nuovo accordo con NTT e NTT Data.

Dalla stagione 2019, il campionato IndyCar Series e NTT si sono legati commercialmente con quest’ultima che è stato il title sponsor di tutta la serie. Legame che è destinato a prolungarsi grazie al rinnovo dell’accordo tra le parti.

 

NTT e IndyCar insieme anche nel 2024

NTT e IndyCar saranno destinate a collaborare per un ulteriore anno, grazie al rinnovo dei loro contratti commerciali, annunciato nella giornata odierna.

NTT e la serie automobilistica statunitense hanno rinnovato i loro accordi, il che significa che l’azienda giapponese che si occupa di telecomunicazioni, Cybersecurity e System Integration sarà ancora lo sponsor principale.

Oltre alla partnership commerciale, le due parti continueranno la loro collaborazione con NTT che fornirà importanti strumenti nel settore digitale, soprattutto grazie al grande successo che sta avendo la nuova App del campionato che ha registrato una crescita del 50% dei suoi utenti.

“NTT è un partner eccellente per tutta la nostra azienda, con una forte esperienza e un profondo impegno per il nostro sport.

Dalla tecnologia Smart Venue ad uno dei più importanti campionati motoristici americani, fino alla nuova applicazione, NTT sta trasformando l’esperienza dei fan in modi nuovi e innovativi. Ci auguriamo un brillante futuro insieme”

Così ha dichiarato Roger Penske, presidente di Penske Corporation.