ONE ChampionshipMMA

Adriana Fusini combatterà a ONE Friday Fights 49

Adriana Fusini combatterà a ONE Friday Fights 49

Adriana Fusini farà il suo debutto in ONE Championship questo venerdì, in occasione dell’evento ONE Friday Fights 49 al Lumpinee Stadium.

Come riportato poche settimane fa, la fighter italiana ha firmato con l’organizzazione di arti marziali con sede a Singapore, aggiungendosi ad altri suoi connazionali quali Mauro Cerilli, Jonathan Di Bella e Joseph Lasiri.

Membro del Mixed Martial Arts PRO Team, con un record di 5-2-1, ella rientra dalla vittoria titolata di Milano In The Cage 11 dello scorso novembre ai danni di Adelasia Chilleri, che le è valsa la cintura di campionessa BTF dei pesi paglia.

Ora “The Hurricane” avrà l’occasione di esibirsi su un grande palcoscenico internazionale come quello di ONE Championship.

Chi sfiderà Adriana Fusini?

Adriana Fusini combatterà contro la pakistana Anita Karim nell’opener di ONE Friday Fights 49 questo venerdì, in un match sul limite dei pesi atomo.

Soprannominata “The Arm Collector”, ella ha un record di 4-2-0 e si allena sia nel Team Fight Fortress che nella Fairtex Gym. La 27enne è la prima fighter originaria del Pakistan a vincere più contese a livello nazionale ed internazionale.

Attiva dal 2017, la Karim ha mosso i suoi primi passi proprio in ONE Championship. Disputò il suo incontro di debutto nel 2018 a ONE Warrior Series 2, perdendo per sottomissione Nyrene Crowley. Sono seguite poi due vittorie in ONE prima del gap trascorso nel circuito thailandese negli ultimi 2 anni.

Questo sarà pertanto il suo match di ritorno in ONE Championship, promotion nel quale non ha combattuto dall’inizio della pandemia.

Come vedere Adriana Fusini?

ONE Friday Fights 49, che vedrà tra i suoi partecipanti anche Adriana Fusini, verrà trasmesso in diretta sulla piattaforma streaming DAZN.

L’evento verrà trasmesso in diretta sui canali YouTube e Facebook della promotion, anche se la visione non sarà accessibile a tutti i Paesi.

Come riportato sulla locandina, la card comincerà alle ore 13:30, e quello della fighter italiana sarà l’incontro di apertuta.

Questa card al Lumpinee Stadium vedrà protagonisti nel derby di Muay Thai sul limite dei pesi mosca Nakrob Fairtex e Pettonglor.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Muay Thai Results (@muaythairesults)