ONE ChampionshipMMA

Adriana Fusini ha firmato con ONE Championship

Adriana Fusini ha firmato con ONE Championship

Adriana Fusini ha annunciato con un post sul social network Instagram di aver firmato un contratto con la promotion asiatica ONE Championship.

Inizia alla grande l’anno per l’atleta della Mixed Martial Arts PRO Team dato che ha rivelato all’interno del proprio profilo Instagram di aver siglato un accordo con la ONE Championship.

Adriana Fusini si unisce così alla promotion asiatica dove combatte da ormai diversi anni il connazionale Mauro Cerilli, ex campione dei pesi massimi in Cage Warriors.

Adriana Fusini lotterà per ONE Championship

Adriana Fusini esordisce a ONE Championship con un record da lottatrice professionista di arti marziali miste di 5 vittorie, 2 sconfitte e un pareggio.

Il debutto da fighter professionista di mixed martial arts arriva il 27 aprile 2019 giorno in cui combatte contro Diana Tavares. Il match termina con un pareggio.

Successivamente, Fusini vola fino in Ucraina per prendere parte al suo secondo incontro da pro. Vittoria contro la debuttante Aybuke Imanci. In seguito, arrivano due vittorie consecutive nel belpaese.

Non combatte nel 2020 a causa della pandemia del COVID-19 e affronta un 2021 piuttosto negativo per lei parlando di risultati sportivi. Infatti, nel 2021 combatte e perde due match contro Josefine Knutsson e contro la connazionale Micol Di Segni a Venator FC 8.

Si riprende nel 2022 con la vittoria allo Slam FC 13 contro Giulia Chinello (TKO nel corso del primo round) e, infine, la vittoria Adelasia Chilleri al Milano in the Cage 11 (sottomissione dopo due minuti di match).

Queste ultime grandi performance hanno permesso ad Adriana Fusini di stringere un importante accordo con il gigante asiatico ONE Championship.

Al momento ancora non è stato annunciato nessun match per l’atleta italiana. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti riguardo il debutto della nostra Adriana Fusini nella gabbia di ONE Championship.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mixed Martial PRO Team (@mixedmartialproteam)