AJ McKee è pronto a tornare in azione nella gabbia il prossimo 17 novembre nell’evento di Bellator 301 alla Wintrust Arena di Chicago.
Fighter americano classe 1995, McKee al momento ha combattuto solo e soltanto nella stessa promotion, Bellator per l’appunto. Una carriera da pro iniziata nel 2015, appena tre giorni dopo aver compiuto vent’anni, McKee si presenta con una splendida vittoria per sottomissione dopo poco più di due minuti dall’inizio del match.
AJ McKee continua ad apparire frequentemente nella gabbia disputando almeno 3 incontri all’anno per arrivare alla chiamata del tanto atteso torneo dei pesi piuma del 2019.
AJ McKee vs Sidney Outlaw a Bellator 301
AJ McKee nel luglio 2021 sconfigge la leggenda brasiliana Patricio Pitbull portandosi a casa sia la cintura dei pesi piuma e sia il Grand Prix.
In seguito, l’anno successivo perde il rematch con il brasiliano in un esito controverso e decide di abbandonare la divisione al limite delle 145 libbre per salire nei leggeri. A 155 libbre McKee riprende a vincere e convincere.
Sconfigge Spike Carlyle nell’ottobre scorso e Roberto De Souza il 31 dicembre 2022. Adesso dovrà affrontare Sidney Outlaw, fighter con un record Bellator di 4 vittorie e 2 sconfitte. Outlaw, classe 1992, ha combattuto contro l’ex campione Michael Chandler, anche contro altri fighter UFC come Myles Jury e Gregor Gillespie.
Outlaw ha vinto il suo ultimo incontro l’11 agosto a Bellator 298 contro il russo Islam Mamedov per decisione unanime.
Nella card di Bellator 301 ci saranno due match titolati. Il main event vede in palio la cintura dei pesi welter dell’ucraino Yaroslav Amosov contro Jason Jackson, mentre nel co main ci sarà la battaglia per il titolo bantamweight tra Sergio Pettis e Patchy Mix.
Visualizza questo post su Instagram