BoxeNews

Tyson Fury deluso dalla scelta di Mike Tyson

Tyson Fury deluso dalla scelta di Mike Tyson

Tyson Fury non si da pace per la scelta di Mike Tyson di essere all’angolo del suo prossimo avversario Francis Ngannou.

Alla fine il super match tra il numero uno dei pesi massimi della nobile arte e l’ex campione heavyweight dell’Ultimate Fighting Championship si farà. Tyson Fury e Francis Ngannou si affronteranno in un match sulle 10 riprese il 28 ottobre a Riyadh, in Arabia Saudita, ma non sarà in palio il titolo detenuto dall’inglese.

C’è un fatto però che ha fatto rimanere male Tyson Fury, ovvero, la scelta della leggenda della Boxe Mike Tyson di allenare il suo avversario, Francis Ngannou, e stare anche al suo angolo nel momento dell’incontro.

Tyson Fury arrabbiato con Mike Tyson?

Tyson Fury ha un record da professionista nella nobile arte di 33 vittorie e un pareggio nei 34 incontri disputati. E’ il campione WBC dal febbraio 2020, quando ha sconfitto l’americano Deontay Wilder nel secondo incontro della loro fantastica trilogia.

Il pugile inglese non ha nascosto a ‘Sky Sports’ la sua frustrazione per la scelta di Tyson: “E’ un fatto triste che l’uomo da cui ho preso il nome sia dalla parte del mio avversario. Soprattutto, è un peccato vederlo dalla parte dello sconfitto”.

Detto ciò, Fury va avanti: “Mi rendo conto che alla fine sono soltanto affari. Non importa che piano abbia Francis, tutti lo hanno fino a quando non vengono presi a pugni in faccia. A dirlo è stato uno famoso”.

Tornando sulla scelta di Mike Tyson, il pugile inglese aggiunge: “Magari è geloso del fatto che l’ho superato come longevità per un campione del mondo o magari ho detto qualcosa che a lui non è piaciuto”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Boxing King Media (@boxingkingmedia)