A Bellator 301 ci sarà il match per l’unificazione della cintura dei pesi gallo tra Sergio Pettis e Patchy Mix.
Nella card di Chicago del 17 novembre sono previsti due match per il titolo. Il primo annunciato in ordine cronologico sarà valido per la corona mondiale dei pesi welter. Il campione ucraino Yaroslav Amosov, imbattuto in carriera con 27 incontri nelle MMA, cercherà di difendere la cintura dall’assalto del giamaicano Jason Jackson (16-4).
Ora, è stato ufficializzato il co main event di Bellator 301 che vede l’unificazione del titolo bantamweight fra Sergio Pettis e il campione ad interim Patchy Mix.
Bellator 301 con due match titolati
Sergio Pettis è chiamato a difendere il titolo a Bellator 301 per la terza volta in carriera. Infatti, dopo aver conquistato l’oro mondiale il 7 maggio 2021 contro Juan Archuleta, il minore dei fratelli Pettis ha difeso la cintura prima contro Kyoji Horiguchi e successivamente contro Patricio Pitbull che sognava di vincere il terzo titolo in Bellator.
L’ex fighter dell’Ultimate Fighting Championship sta vivendo nettamente il periodo migliore della sua carriera grazie al successo che sta avendo in Bellator, promotion in cui non ha mai perso un combattimento.
L’avversario Patchy Mix ha un record da professionista di 18 vittorie e una sconfitta. L’unica sconfitta di Mix in carriera è stata contro l’ex campione Juan Archuleta nel match del 12 settembre 2020 in cui era in palio proprio la corona mondiale bantamweight.
A proposito di Bellator, non accennano a fermarsi le voci di un presunto acquisto dell’azienda da parte della concorrente Professional Fighters League. Tuttavia, questi al momento rimangono soltanto dei rumors.
Visualizza questo post su Instagram