NewsOutdoor

Albert Pujols torna ai St.Louis Cardinals per 1 anno

Albert Pujols torna ai St.Louis Cardinals per 1 anno

Albert Pujols ha rifirmato per i St.Louis Cardinals, la franchigia dove ha vinto tre titoli di MVP, con un contratto annuale dopo essersi spartito l’ultima stagione con le due franchigie di Los Angeles.

Albert Pujols lascia Los Angeles e torna a Saint Louis

Il quarantaduenne futuro Hall of Famer aveva firmato per i Los Angeles Angels nel 2012, prima di essere rilasciato a Maggio, continuando la stagione scorsa con l’altra squadra della città degli angeli, i Dodgers, dove ha battuto con una media di 0.254 valide e 12 fuoricampo in 85 partite.

Dopo aver iniziato la sua carriera nel 2001 e aver lasciato i Cardinals undici stagioni dopo, Albert Pujols firma un contratto annuale per quella che molti definiscono che sarà la sua ultima stagione in MLB.

Nella sua carriera, oltre ad aver vinto per tre volte il premio di miglior giocatore, ha vinto due titoli con la franchigia del Missouri, ed è vicino a vari traguardi, come per esempio i 700 Home Run in carriera.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News