PallavoloIndoor

Alessandro Michieletto rinnova con Trento

Alessandro Michieletto rinnova con Trento

Alessandro Michieletto, classe 2001, a soli 20 anni è già un fenomeno destinato a fare grandi cose nel mondo della pallavolo.

Fresco di vittoria da protagonista agli Europei con l’Italvolley, il talento di Desenzano del Garda ha deciso di firmare il rinnovo del contratto con l’Itas Trentino.

Il rinnovo di Alessandro Michieletto con l’Itas Trentino

Ecco le parole di Michieletto dopo la firma del contratto.

“Sono cresciuto e voglio continuare a farlo con addosso la maglia del TrentinoVolley racconta Alessandro Michieletto dopo la firma del contratto.

“Questo per me è molto più di un club: è l’ambiente dove ho iniziato ad amare la pallavolo, dove ho iniziato a sognare di giocare ad alti livelli, per poi effettivamente riuscirci. Sono grato per tutto quello che la Società, il Presidente, i dirigenti e gli allenatori hanno fatto e stanno facendo per me. Proseguire qui la carriera è sempre stato il mio sogno; voglio tenere sulle spalle a lungo quel numero cinque e soprattutto voglio offrire il mio contributo per ottenere quanto prima una grande vittoria in gialloblù”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News