BasketIndoor

Ben Simmons non giocherà per i Warriors

Ben Simmons non giocherà per i Warriors

Ben Simmons è ancora alla ricerca di una squadra, ma ciò che è certo è che nella prossima stagione non giocherà per i Golden State Warriors.

Il talento australiano, dopo aver annunciato di non avere intenzione di presentarsi al trainer camp con i Philadelphia 76ers, è stato fortemente criticato e non ha ancora trovato una nuova squadra con la quale giocare nella prossima stagione NBA.

Non sarà a Golden State il futuro di Ben Simmons

Come annunciato dallo stesso Joe Lacob, proprietario dei Golden State Warriors, Ben Simmons non rientra negli obiettivi della franchigia californiana.

“Per certi versi, non rientra in ciò che stiamo facendo. Prende un sacco di soldi . E può finire le partite? Questo non lo so. Ha un grande talento. Ma il problema è che abbiamo già Draymond Green.

Draymond e lui sono giocatori molto simili , nel senso che nessuno tira veramente ed entrambi fanno molto playmaking . Questo è un problema. La struttura salariale è un altro.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News