MMASport Da Combattimento

Leon Edwards non affronterà subito Kamaru Usman

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Leon Edwards non affronterà subito Kamaru Usman

Leon Edwards è in attesa di un avversario per il suo prossimo match, ma è sicuro che non si tratterà del campione UFC Kamaru Usman.

Edwards aveva in programma per UFC 269 un match contro Jorge Masvidal, il quale si è dovuto tirare indietro successivamente per via di un infortunio. Dana White ha dichiarato che i lui e i dirigenti stanno cercando di pianificare un nuovo incontro per “Rocky”, sottolineando che non affronterà subito il campione dei pesi welter Kamaru Usman.

Dana White rilascia ulteriori dettagli sul prossimo match di Leon Edwards

Riportiamo in seguito quanto rivelato dal presidente della UFC ai media.

“Dana White ha riportato che la UFC sta lavorando a qualcosa per Leon Edwards dopo il forfait di Jorge Masvidal.

Ha inoltre dichiarato che non terranno in considerazione il campione Kamaru Usman fino a quando la sua mano non sarà guarita.”

Una volta confermato il match ormai cancellato tra Edwards e Usman, “Rocky” ha dichiarato che la UFC gli ha promesso la title shot in caso di vittoria.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW