Ad imageAd image

Alessio Di Chirico al commento a Venator FC 13

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Alessio Di Chirico al commento a Venator FC 13

Alessio Di Chirico sarà al commento tecnico per l’evento di Venator FC 13.

A Chieti il 17 dicembre al PalaTricalle ci sarà un altro fighter UFC all’evento di Venator FC. Stiamo parlando dell’ormai ex atleta professionista di mixed martial arts Alessio Di Chirico.

- PUBBLICITA-

Di Chirico si occuperà del commento tecnico dell’evento che andrà in onda anche su UFC Fight Pass.

‘Manzo’ dopo una carriera da pro lunga 11 anni, ha deciso di ritirarsi al termine dell’ultimo combattimento disputato il 3 settembre scorso a Parigi. Nel corso dell’evento ha perso per knockout nel corso della terza e ultima ripresa contro Roman Kopylov.

Alessio Di Chirico commenterà Venator FC 13

Alessio Di Chirico ha iniziato a combattere da professionista nel 2011, nella sua Roma, e, dopo nove vittorie consecutive, è arrivata la chiamata da parte dell’Ultimate Fighting Championship riportando così un italiano nella promotion a distanza di quasi tre anni dall’ultimo match di Alessio Sakara.

Nelle quattro vittorie portate a casa dall’italiano spiccano quelle ottenute ai danni di Oluwale Bamgbose (con conseguente bonus da 50.000 dollari per il premio ‘Performance of the Night’), Julian Marquez e un altro ko spettacolare contro Joaquin Buckley (anche qui Alessio ha vinto il premio ‘Performance of the Night’).

Inoltre, ha probabilmente vinto contro il fighter più famoso che ha affrontato, Kevin Holland, ma i tre giudici hanno preferito premiare l’americano ai punti.

A Chieti ci sarà un altro grande ospite: Marvin Vettori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Venator Fighting Championship (@venator_fc)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento