Ad imageAd image

Marvin Vettori: io e Israel Adesanya, andiamo

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Marvin Vettori: io e Israel Adesanya, andiamo

Marvin Vettori non perde tempo e chiama subito l’ormai ex campione del mondo dei pesi medi UFC: il nigeriano Israel Adesanya.

Questa notte il nigeriano naturalizzato neozelandese ha perso il titolo contro il brasiliano Alex Pereira perdendo così anche il terzo match con ‘Poatan’.

- PUBBLICITA-

Per ‘Izzy’ si è trattato del secondo ko subito in tutta la sua carriera (il primo è stato sempre contro Pereira, ma nella kickboxing) ed è stata anche la prima sconfitta nei pesi medi in UFC dopo aver trionfato nei precedenti 12 incontri.

Una sconfitta molto pesante per il nigeriano che all’inizio si era lamentato con l’arbitro Marc Goddard per lo stop, ma l’intervento è stato sacrosanto.

Marvin Vettori vuole la terza sfida con Adesanya

Marvin Vettori coglie la palla al balzo e al termine dell’evento chiama subito l’ex campione invitandolo a combattere contro di lui per la terza volta.

Entrambi i precedenti sono stati vinti dal nigeriano ai punti. Il primo è stato per split decision con un giudice che ha dato la vittoria al nostro Marvin, mentre il secondo match è terminato con una decisione unanime.

Staremo a vedere quali saranno i piani previsti dell’Ultimate Fighting Championship per l’italiano Marvin Vettori e per Israel Adesanya.

Bisognerà anche capire se il nigeriano vuole prendersi un periodo di pausa visto il ko a UFC 281 oppure no.

Ecco a voi il tweet di Vettori

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento