Alessio Di Chirico combatterà nella main card di UFC Parigi sabato 3 settembre. A riportarlo è ‘Fight 4 Yours’, quindi il suo incontro sarà visibile su Dazn.
L’avversario di Alessio Di Chirico è Roman Kopylov, un fighter russo di 31 anni con un record di 8 vittorie e due sconfitte.
ALESSIO DI CHIRICO CONTRO ROMAN KOPYLOV IN MAIN CARD A UFC PARIGI
Un incontro che potrebbe essere decisivo per la permanenza in UFC per entrambi i lottatori dato che Roman Kopylov ha perso due incontri su due disputati nell’organizzazione.
Alessio Di Chirico ha perso quattro degli ultimi cinque combattimenti nella promotion con base a Las Vegas. L’ultimo combattimento di ‘Manzo’ è stato nell’agosto 2021 contro Abdul Razak Alhassan in cui purtroppo ha subito il primo KO della sua carriera per via di un calcio alla testa dopo appena 17 secondi dall’inizio dell’incontro.
‘Manzo’ ha mostrato più volte di tirare fuori il meglio di sé nei momenti delicati, in questi momenti da dentro o fuori. E’ stato contro Oluwale Bamgbose nel lontano 2017 ed è stato così anche contro Joaquin Buckley nel gennaio 2021 (match entrambi vinti per KO).
Forza Alessio Di Chirico, appuntamento su Dazn il 3 settembre 2022 nella main card di UFC Parigi, prima volta nella UFC in Francia.