FreccetteIndoor

Finale PDC WDC 2022: streaming e come vederla

Finale PDC WDC 2022: streaming e come vederla

La finale del PDC World Darts Championship 2022 è finalmente arrivata: come è possibile seguirla in maniera legale dall’Italia?

A sfidarsi saranno l’inglese Michael Smith, che ieri sera ha strapazzato James Wade con una media da urlo, e lo scozzese Peter Wright che ha vinto il confronto con il connazionale ed amico Gary Anderson in un match che rimarrà nella storia grazie al record di 180 in una singola partita per Snakebite.

Smith vs Wright, tutto pronto per la finale (Foto: PDC)
Smith vs Wright, tutto pronto per la finale (Foto: PDC)

Come vedere la finale del PDC World Darts Championship 2022 in Italia?

L’attesissimo scontro si terrà nella storica cornice dell’Alexandra Palace di Londra di fronte allo splendido pubblico inglese tra birre e look stravaganti.

Gli appassionati di freccette potranno seguire la finale del PDC World Darts Championship 2022 tra Michael Smith e Peter Wright abbonandosi a DAZN al costo di 29,99 euro al mese. L’orario d’inizio della finale sarà alle ore 21. La telecronaca in lingua italiana sarà affidata alle voci di Dario Mastroianni, Giorgio Basile e “Supergiurdo” Giordano Reale.

Per Michael Smith si tratta della seconda finale in carriera dopo quella del 2019, quando venne sconfitto dall’olandese Michael van Gerwen, e va dunque a caccia del suo primo titolo mondiale in carriera.

Peter Wright, invece, ha già vinto il World Darts Championship nell’edizione del 2020 e si appresta ad affrontare la sua terza finale del campionato mondiale.

I due arrivano all’atto conclusivo in grandissima forma: Bully Boy vuole fare di tutto per vincere e consacrarsi tra i grandi di questo sport, mentre Wright vuole dimostrare che nonostante i 51 anni suonati è ancora in grado di dire la sua sulle pedane più importanti del mondo.

Chi vincerà?

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dakar 2022: risultati Stage 0 01-01-2022Dakar 2022: risultati Stage 0 01-01-2022