Ad imageAd image

Alessio Lorusso commenta il match contro Sebastian Perez

Francesco Auletta
Francesco Auletta
2 minuti di lettura
Alessio Lorusso commenta il match contro Sebastian Perez

Alessio Lorusso, in vista della sua prossima avventura sul ring di boxe, è tornato a parlare del suo ultimo match, quello contro Sebastian Perez.

“Mosquito” ha sconfitto il suddetto pugile spagnolo a metà ottobre, nel main event della Monza Boxing Night valido per il titolo europeo EBU dei pesi gallo. Ora lo stesso Lorusso tornerà in azione già questo mese per un match sulle 6 riprese a Meda, contro il georgiano Mikheil Soloninkini.

- PUBBLICITA-

Nel momento in cui è stato annunciato questo suo prossimo incontro, Alessio Lorusso ha raccontato ulteriormente il match che lo ha portato sul trono continentale della sua categoria.

Un match titolato non molto difficoltoso per Alessio Lorusso

Nell’intervista rilasciata all’ANSA in vista del match annunciato per il 19 novembre, Alessio Lorusso ha parlato dell’andamento del suo ultimo incontro, da lui ritenuto non tanto difficile.

“Contrariamente a quel che si è visto in televisione, il match contro Perez non è stato duro per me, perché non ho subìto pugni pesanti.

Perez non era venuto a Monza in vacanza e lo ha fatto capire a tutti con il suo stile aggressivo, ma ho assorbito bene i suoi pugni e durante la decima ripresa ho capito che sentiva i miei pugni al corpo e ho continuato a portarli.

Nell’undicesima ripresa, il rendimento di Perez è calato e ho avuto la sensazione di poter vincere prima del limite. Nella dodicesima, è andata come doveva andare.”

Ricordiamo che “Mosquito” ha disputato il suo ultimo a 6 riprese a giugno, a Lecco contro Spartak Shengelia, 2 mesi dopo la difesa del titolo dell’Unione Europea contro Jacob Barreto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 💧Alessioloru💧 (@alessioloru13)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
Lascia un commento