Khabib Nurmagomedov, ex campione UFC dei pesi leggeri, ha avuto parole molto pesanto per Colby Covington a seguitio dell‘arresto di Jorge Masvidal
“Gamebread” è stato messo in stato di fermo, e poi rilasciato su cauzione, a causa della rissa avvenuta due giorni fa a Miami, nella quale avrebbe atteso “Chaos” fuori da un ristorante per poi colpirlo ripetutamente al volto.
L’arresto di Masvidal è avvenuto a seguito della collaborazione di Covington con le forze dell’ordine e Khabib non sembra aver apprezzato la sua condotta.
Khabib: Covington andrebbe messo da parte
#ufc #FamilyFirst pic.twitter.com/dhxTq1DnXI
— khabib nurmagomedov (@TeamKhabib) March 24, 2022
“Se sei più forte di qualcuno all’interno dell’ottagono, non significa che tu possa insultare i suoi figli“, ha scritto Nurmagomedov su Twitter. “Nessuno ha il diritto di insultare la famiglia di qualcuno.
Una volta che decidi prendere qella strada, allora sii pronto a sostenere le conseguenze delle tue parole. Sei stato aggredito da un combattente professionista, uguale a te, della tua stessa taglia, e vai a sporgere denuncia contro di lui alla polizia?
“Penso che tutti i pesi welter dovrebbero rifiutarsi di affrontare Colby, semplicemente non accettare combattimenti con lui, lasciarlo fuori senza combattere, probabilmente influenzerà in modo significativo lui e tutti i combattenti che pensano anche di insultare le famiglie, finendo con lo spingere qualcuno ad occuparsi di loro fori da un ristorante” ha cocluso Khabib Nurmagomedov