Alex Oliveira aveva un match contro Randy Brown in programma per UFC Fight Night 186, ma “Rude Boy” ha fatto improvvisamente un passo indietro per motivi ignoti. Dopo l’annuncio riportato ieri, la UFC ha dovuto cercare un sostituto a quattro giorni dall’evento e, fortunatamente, è riuscita a trovarlo.
Sarà Ramazan Kuramagomedov a prendere il posto del giamaicano nella contesa di categoria Welterweight per l’evento UFC del 27 febbraio. Dopo un report iniziale di MMA Junkie, la notizia è stata confermata a MMA Fighting da persone interne alla promotion di Dana White.
Gli incontri più recenti di Alex Oliveira e Ramazan Kuramagomedov
Il brasiliano rientra da un 2020 più o meno positivo, in seguito alle tre sconfitte di fila subite tra il 2018 ed il 2019. “Cowboy” ha archiviato due vittorie per decisione contro Max Griffin e Peter Sobotta, seguite da una sconfitta per sottomissione per mano di Shavkat Rakhmonov risalente allo scorso ottobre.
Kuramagomedov lotterà nel suo primo incontro in UFC ed è ancora imbattuto con un record di 8-0-0. Il suo incontro più recente, l’unico disputato nel 2020, risale all’evento CFFC 85 dello scorso ottobre, quando ha sconfitto per sottomissione Trevor Ollison al secondo round.