MMASport Da Combattimento

Gavin Tucker sostituisce Ryan Hall nel match contro Dan Ige

Gavin Tucker sostituisce Ryan Hall nel match contro Dan Ige

Dal nostro partner: FIGHT

Gavin Tucker sostituisce Ryan Hall nel match contro Dan Ige

Gavin Tucker sostituisce Ryan Hall, ed andrà ad affrontare Dan Ige nella UFC Fight Night del prossimo 13 marzo allo UFC APEX di Las Vegas, Nevada.

Gavin Tucker affronterà Dan Ige

“Guv’Nor” accetta il match con poco più di due settimane di preavviso per sostituire Ryan “The Wizard” Hall, che ha subito un infortunio al flessore della coscia durante il suo training camp.

Per Dan “50K” Ige sarà il primo match dallo scorso luglio quando, nella prima Fight Night alla Fight Island, è uscito sconfitto per decisione unanime nel main event contro Calvin Kattar. Prima della sconfitta, l’atleta della Xtreme Couture aveva vinto sei incontri di fila, guadagnandosi la posizione #9 del ranking della divisione dei pesi piuma.

Tucker arriva invece da un 2020 molto positivo, in cui ha ottenuto due vittorie in altrettanti match, raccogliendo una vittoria per decisione unanime contro Billy Quarantillo e una vittoria per sottomissione contro Justin Jaynes. L’atleta della Titans MMA è in serie di tre vittorie consecutive ed ha ora la possibilità, qualora riuscisse a sconfiggere Ige, di fare un grande passo avanti nel ranking della categoria.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Gavin Tucker sostituisce Ryan Hall nel match contro Dan IgeGavin Tucker sostituisce Ryan Hall nel match contro Dan Ige