Alex Pereira è stato, forse, il personaggio più in vista delle MMA nel 2024 ma, ora, si pone il problema del suo prossimo avversario.
Dopo aver già battuto praticamente tutti i contendenti principali della divisione dei pesi massimi leggeri, infatti, Poatan avrebbe ancora solo un nome che si staglia ben definito come possibile ulteriore avversario, Magomed Ankalaev, ma, per diversi motivi, quell’incontro non sembra interessarlo.
Il fighter del Daghestan ha proposto la propria candidatura a suon di vittorie, con la sola battuta d’arresto del pareggio ottenuto contro l’ex campione polacco, Jan Błachowicz, nell’ormai lontano 2022.
Tuttavia Alex Pereira sta provando in tutti i modi a salire nei pesi massimi per un incontro stellare, ma dal poco senso, contro Jon Jones, o ad esplorare altre vie, piuttosto che concentrarsi su Ankalaev e, ieri, ha postato un’immagine della sua vittoria contro Roundtree, corredata dalla dicitura “Non sarà Ankalaev”.
Alex Pereira è piuttosto noto per prendersi gioco dei propri contendenti sui social, quindi, è probabile che il tutto possa essere solo una provocazione anche perchè, dopo che il movimento verso i pesi massimi è stato assolutamente negato in più occasioni da parte del presidente Dana White, nella divisione di cui è il campione nessun’altra sfida avrebbe senso tranne quella contro il fighter daghestano.
Visualizza questo post su Instagram