UFCMMA

Alex Pereira risponde al callout di Dricus Du Plessis

Alex Pereira risponde al callout di Dricus Du Plessis

Alex Pereira non sembra affatto preoccupato dalla sfida lanciata da parte del Sudafricano Dricus Du Plessis.

Durante la press conference di giovedì di UFC 297 un giornalista ha chiesto, ai due protagonisti del main event di questa notte, se fossero interessati a combattere contro Alex Pereira, presente anche lui nell’arena.

Strickland ha risposto di non volerci avere a che fare un’altra volta dopo il match di luglio 2022, mentre Du Plessis ha detto che il brasiliano è un suo obiettivo in futuro.

Dricus Du Plessis in futuro combatterà con Alex Pereira?

Dricus Du Plessis ha precisato che, prima di affrontare Alex Pereira, ha in mente di occuparsi di tutta la middleweight division. Una volta ripulita la divisione, il Sudafricano ha precisato che passerà ai light heavyweight e cercherà di prendersi la corona mondiale.

Ora è arrivata la risposta del diretto interessato Alex Pereira tramite ‘Full Send MMA’. Il brasiliano ha dichiarato: “Ho ascoltato quello che ha detto Dricus durante la conferenza stampa. Tuttavia, al momento penso che è molto difficile che possa accadere un match fra di noi”.

L’attuale campione UFC dei light heavyweight in seguito ha rivelato per chi farà il tifo questa notte: “Sono qui per sostenere Sean Strickland. L’ho affrontato nella gabbia e ci siamo allenati un po’ insieme. Non posso dire che è un mio grande amico perché non parlo inglese, però ho un ottimo rapporto con lui”.

Questa notte ‘Poatan’ vedrà da vicino il combattimento per la cintura dei pesi medi fra l’americano Sean Strickland e il Sudafricano Dricus Du Plessis.

Nel frattempo, Alex Pereira ha annunciato di essere pronto per svolgere un training camp dato che si avvicina la data del suo prossimo match. Tuttavia, non è stata ancora ufficializzata né la data e nemmeno l’avversario per lui.