MotoGPMotori

MotoGP: Stefan Bradl sostituirà Marc Marquez

MotoGP: Stefan Bradl sostituirà Marc Marquez

MotoGP: sarà il collaudatore della Honda Repsol HRC a sostituire Marc Marquez nelle prossime tappe del motomondiale.

Come avevamo riportato nei giorni scorsi, Marc Marquez in occasione di una conferenza stampa straordinaria fatta la termine delle Qualifiche del Gran Premio d’Italia al Mugello aveva dichiarato di doversi operare per la 4° volta al braccio destro e di conseguenza a saltare le prossime tappe del mondiale.

MotoGP: HRC da Barcellona con Pol Espargaro e Stefan Bradl

MotoGP: il team ufficiale Honda HRC si appresta ad affrontare la prossima tappa del mondiale 2022 sul circuito di Barcellona con la coppia formata da Pol Espargaro e Stefan Bradl.

Marc Marquez dunque lascerà la sua Honda RC213V nelle mani del collaudatore tedesco che si ritrova a sostituire i campione di Cervera proprio come nel 2020 in occasione dell’infortunio subito al braccio destro nel Gran Premio di Spagna sul circuito di Jerez de La Frontera.

“Innanzitutto voglio augurare a Marc tutto il meglio per la sua operazione e il suo recupero. Sono a disposizione per tutto ciò di cui HRC ha bisogno fino al ritorno di Marc. Tutti noi abbiamo visto il livello della MotoGP, quindi sappiamo qual è la sfida che ci aspetta, ma sono fiducioso che lavorando con la Honda e con il team possiamo ottenere qualcosa” ha commentato Stefan Bradl.

Stefan Bradl

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News