Ad imageAd image

Alex Pereira si tatuta la cintura di campione UFC

Fabrizio Giovagnoli
Fabrizio Giovagnoli
1 minuti di lettura
Alex Pereira si tatuta la cintura di campione UFC

Alex Pereira è il nuovo campione UFC dei pesi medi dopo aver battuto Israel Adesanya nel main event di UFC 281 andato in scena a New York Sabato scorso.

Poa Tan si è, così, confermato la nemesi di Adesanya, essendo riuscito a metterlo KO di nuovo dopo le due sconfitte inflittegli nella kickboxing l’ultima delle quali, anch’essa per knockout.

- PUBBLICITA-

Questa cintura, la prima della sua giovane carriera nelle MMA, va ad aggiungersi a quelle già vinte in Glory durante una prestigiosa carriera nella kickboxing e Alex Pereira ha voluto sincerarsi di immortalare il momento per sempre.

Alex Pereira mostra il nuovo tatuaggio

Durante la conferenza stampa post evento, Alex Pereira aveva già espresso la volontà di cancellare un tatuaggio presente nella parte interna del braccio destro, sovrapponendoci quello della nuova cintura UFC conquistata, in modo da fare l’accoppiata con la cintura di GLORY Kickboxing già impressa sul suo braccio sinistro.

Ieri, sul suo profilo Instagram il campione brasiliano ha mostrato di aver dato seguito all’intento.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Appassionato di arti marziali e sport da combattimento, le ha praticate per 20 anni oggi si limita a guardarle e scriverne per continuare a coltivare tale passione
Lascia un commento